x

x

domenica, 28 Aprile, 2024
HomeCalabriaTragedia in provincia di Catanzaro nella mattina di Capodanno: muore bimbo di...

Tragedia in provincia di Catanzaro nella mattina di Capodanno: muore bimbo di due anni

Un bambino di due anni è morto improvvisamente mentre si trovava in casa con la famiglia. Il fatto è avvenuto a Cropani Marina, centro in provincia di Catanzaro. Secondo i primi accertamenti, il piccolo avrebbe fatto colazione, quindi si sarebbe messo a giocare accasciandosi improvvisamente. Immediati i soccorsi.

Sul posto sono giunti un’ambulanza del 118, i carabinieri e l’elisoccorso, ma per il bimbo non c’e’ stato nulla da fare. Il piccolo vive nel centro ionico con la mamma di nazionalità nigeriana e altri due fratelli. Sgomento in paese, con la comunità che si e’ subito stretta alla famiglia. Sono in corso accertamenti sulle cause del decesso, ma al momento non si esclude un problema cardiaco.

Slide
Slide
Slide

A dare la notizia il sindaco Raffaele Mercurio: “Ci sono fatti tragici che accadono in giornate come questa quasi a volerci ricordare che c’è sempre una sofferenza maggiore di quella che ognuno di noi può vivere e provare in un determinato momento della vita… Questa mattina se n’è andato un bambino di due anni di nazionalità Nigeriana, Marvellous. Le cause sono in corso di accertamento ma questo bambino con la sua famiglia in questa fase della loro vita si trovano a Cropani Marina, nel nostro paese. Ho sentito forte il bisogno di mettermi a disposizione cercando di fare quanto più possibile per stare vicino alla famiglia del povero bambino. Nelle prossime ore/giorni vi farò sapere come poterli aiutare”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE