x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeCosenzaTragedia di Scalea: l'ultimo saluto a Ilaria e Antonio con funerali separati

Tragedia di Scalea: l’ultimo saluto a Ilaria e Antonio con funerali separati

Eseguita l’autopsia disposta dalla Procura di Paola, guidata da Pierpaolo Bruni, sui corpi di Ilaria Sollazzo, 31 anni, uccisa dall’ex compagno Antonio Russo poi suicida.

Da quanto si apprende i funerali dei due, genitori anche di una bimba di 2 anni che, la sera della tragica morte era dai nonni, saranno celebrati nella giornata di domani ma in due momenti diversi. Le esequie di Ilaria Sollazzo sono previste di pomeriggio a Scalea nella Chiesa di San Giuseppe Lavoratore, mentre quelle di Antonio Russo al mattino.

Slide
Slide
Slide

Nella giornata di oggi invece gli studenti del liceo “Metastasio” di Scalea hanno organizzato una veglia di preghiera per ricordare la giovane Ilaria che da pochi mesi insegnava nel liceo come docente di sostegno:  “Noi studenti del liceo scientifico “Metastasio” di Scalea in accordo con l’amministrazione comunale di Scalea, alla luce dei tragici fatti che hanno coinvolto la nostra comunità, vogliamo ricordare la nostra insegnante Ilaria con un momento di preghiera che si terrà alle 18:30 nella parrocchia di San Giuseppe Lavoratore. Convinti di ottenere una grande risposta dalla cittadinanza, invitiamo tutti a dare massima diffusione e a promuovere la partecipazione all’iniziativa”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,056FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE