x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeCosenzaTragedia ad Acri: muore giovane mamma dopo emorragia cerebrale

Tragedia ad Acri: muore giovane mamma dopo emorragia cerebrale

I medici hanno cercato di salvarle la vita ma la giovane Elena non ce l’ha fatta: si è spenta questa mattina all’ospedale dell’Annunziata di Cosenza, colpita da emorragia cerebrale e dopo 2 giorni di coma, la 27enne incinta del primo figlio.

All’arrivo della giovane in ospedale i medici hanno fatto nascere il bimbo che portava in grembo proprio per l’aggravarsi del quadro clinico: si chiama Cristian ma la sua mamma non ha fatto in tempo a conoscerlo. Si spezza così il sogno di due giovani Francesco ed Elena che si erano sposati poco più di un anno fa. Tutta la comunità di Acri piange la 27enne ed ha spento tutte le luci di Natale in segno di lutto. Solo ieri ieri la comunità parrocchiale di San Domenico aveva organizzato una veglia di preghiera per la neo mamma.

Slide
Slide
Slide

Oggi è il giorno del grande dolore, dichiara il sindaco Pino Capalbo che ha espresso il suo cordoglio: «Sgomento e tristezza per la scomparsa della giovane Elena. A nome mio e dell’Amministrazione giungano le più sentite condoglianze ai familiari». Cordoglio anche dal primo cittadino di Santa Sofia d’Epiro Danilo Sisca: «Esprimo profondo cordoglio alla vicina comunità di Acri scossa questa mattina dalla perdita di una sua giovane concittadina. Alla famiglia di Elena giunga l’abbraccio della comunità sofiota».

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE