x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeCronacaTragedia a Roma: bimba di un anno trovata morta in auto, forse...

Tragedia a Roma: bimba di un anno trovata morta in auto, forse dimenticata da uno dei genitori

Una bambina di circa un anno è stata trovata morta in un’auto a Roma, in via dei Fucilieri, nella zona della Cecchignola. La bimba era sola e non presentava ad un primo esame esterno segni di violenza. Sul caso indagano i carabinieri.

La bimba forse è morta dopo essere stata dimenticata in auto da uno dei due genitori. È questa al momento la prima ipotesi investigativa che i carabinieri stanno seguendo. L’auto, una Megan rossa, era parcheggiata all’interno della cittadella militare della Cecchignola di fronte alla Direzione generale per il personale militare e nei pressi del nido Sorella Maria Cristina Luinetti, asilo aziendale del Ministero della Difesa, in via dei Fucilieri 1.

Slide
Slide
Slide

Ad allertare i soccorsi è stato un passante che ha notato la piccola nell’auto: sarebbe stato ques’ultimo a rompere il finestrino per cercare di farla respirare. Il personale del 118 ha cercato di rianimare la bambina ma era troppo tardi. La vettura e l’area adiacente sono stati sottoposti a sequestro dagli inquirenti e sono in corso i rilievi.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,790FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE