x

x

mercoledì, 24 Aprile, 2024
HomeCronacaCirò Marina: 17enne investito sul lungomare, muore durante trasporto in ospedale

Cirò Marina: 17enne investito sul lungomare, muore durante trasporto in ospedale

Tragedia nella notte sul lungomare nord di Cirò Marina. Un ragazzo di soli 17 anni, Michele Famiglietti, è morto dopo essere stato investito da una macchina guidata da un giovane di 26 anni del luogo. Il ragazzo è morto sul colpo, inutili i soccorsi giunti sul posto. I sanitari del 118 hanno cercato di rianimarlo ma, per lui non c’è stato nulla da fare, il ragazzo è deceduto durante il trasporto verso l’ospedale di Crotone. L’autista ha immediatamente prestato soccorso avvisando il 118.

Secondo le prime informazioni trapelate Michele, figlio unico di un ingegnere e del giudice di pace, Francesca Carmela Morise, dopo mezzanotte, assieme a due cugini stava attraversando la carreggiata in corrispondenza delle strisce pedonali per far rientro a casa della zia quando è stato investito. Michele frequentava il liceo scientifico di Cirò ed era anche un calciatore della Polisportiva Punta Alice.

Slide
Slide
Slide

Le cause dell’incidente sono ancora in corso d’accertamento, i rilievi sono stati eseguiti dai Carabinieri, che avranno il compito di accertare eventuali responsabilità. Il conducente è stato denunciato dai carabinieri per il reato di “omicidio stradale”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,052FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE