x

x

domenica, 28 Aprile, 2024
HomeCalabriaTragedia a Bovalino: Muore nella notte il 13enne Giuseppe Pelle. Una comunità...

Tragedia a Bovalino: Muore nella notte il 13enne Giuseppe Pelle. Una comunità straziata dal dolore

E’ un’intera comunità sgomenta e addolorata quella di Bovalino (RC) dove, nel cuore della notte, è deceduto per un infarto Giuseppe Pelle di soli 13 anni. tanti i messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia: il papà Bruno, la mamma Lucia (entrami insegnanti) e al fratello Domenico.

Tra questi quello della Parrocchia San Nicola di Bari: “L’intera comunità parrocchiale, insieme al gruppo ministranti, si stringe al dolore per la salita in cielo di Giuseppe. Un ragazzo che ha desiderato di servire il Signore, e questa primavera era diventato un ministrante. Ora carissimo Giuseppe sarai per sempre al fianco del banchetto eucaristico del Signore”.

Slide
Slide
Slide

Anche il Sindaco e l’intera Amministrazione di Locri hanno voluto manifestare le loro condoglianze: “addolorati e sgomenti attorno alla Famiglia Pelle per la prematura scomparsa del giovane Giuseppe. È una perdita che segna profondamente tutta la comunità locrese, nella quale Giuseppe era amatissimo e dove frequentava il percorso scolastico e condivideva la passione per lo sport”.
Le esequie si svolgeranno domani alle 10 nella chiesa di San Nicola di Bari.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE