Ancora sangue sulle strada calabresi anche in questo ultimo giorno dell’anno. Nelle prime ore di oggi, infatti, a causa di un incidente stradale autonomo è deceduto il 35enne Pietro Paolo D’Ambrosio, che stava viaggiando da solo a bordo della propria autovettura quando è finito fuori strada. Il sinistro si verificato lungo la strada provinciale 234 nel tratto compreso tra contrada Petrine e Lupinello, nel comune di Luzzi, in provincia di Cosenza.
Secondo una prima ricostruzione, il 35enne, stava facendo rientro a casa dopo aver terminato il turno di lavoro in un’azienda di Mongrassano. Al momento dell’incidente non risulterebbero coinvolti altri mezzi: lo schianto avrebbe riguardato esclusivamente il veicolo condotto dalla vittima.
Sul luogo della tragedia sono intervenuti i Carabinieri e il personale sanitario del 118, ma ogni tentativo di soccorso si è rivelato purtroppo inutile. Il decesso è stato constatato sul posto. Tra le cause non è al momento esclusa anche la possibilità di un colpo di sonno della vittima che potrebbe aver fatto perdere il controllo del mezzo.

















