x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeItalia MondoTorino, carabiniere fuori servizio tenta di sventare rapina in farmacia: Accoltellato da...

Torino, carabiniere fuori servizio tenta di sventare rapina in farmacia: Accoltellato da uno dei criminali

E’ in condizioni gravissime un brigadiere dei carabiniere accoltellato da un rapinatore, questo pomeriggio, nella farmacia comunale 12 di corso Vercelli 236 a Torino.

Secondo quanto si è appreso il militare, che al momento del fatto era fuori servizio e in borghese, si trovava in farmacia come cliente e stava acquistando dei medicinali quando sono entrati dentro il locale due rapinatori muniti di una pistola, che successivamente si è rivelata essere una scacciacani. I due si sono diretti verso i cassieri minacciandoli, è a quel punto che è intervenuto il carabiniere che ha disarmato il rapinatore che aveva in mano la scacciacani.

Slide
Slide
Slide

Il complice però ha reagito tirando fuori un coltello e accoltellando il militare. I due rapinatori, che dalle prime testimonianze dovrebbero essere due italiani, sono fuggiti con i soldi e sono ricercati. Il brigadiere è stato soccorso ed è stato intubato e trasportato all’ospedale Giovanni Bosco da un’ambulanza della Croce Verde. Il militare lavora presso la Compagnia Oltre Dora nella sezione antidroga.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,057FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE