x

x

martedì, 16 Aprile, 2024
HomeCronacaTentato omicidio a Palmi: colpi di arma da fuoco contro 52enne

Tentato omicidio a Palmi: colpi di arma da fuoco contro 52enne

Paura, nella serata di ieri, a Palmi. In località Scinà, infatti, improvvisamente sono partiti dei colpi di arma da fuoco diretti ad una precisa persona, un 52enne di Gioia Tauro. Si tratta di Fabio Manolo Cosoleto, è pregiudicato per associazione mafiosa, rapina e omicidio, per fatti commessi alcuni anni fa nel Bresciano.

L’uomo, che si trovava alla guida della sua auto con la famiglia, è stato affiancato da una moto, dal quale sono partiti 3 colpi: fortunatamente solo uno lo ha colpito di striscio al mento. L’uomo è stato immediatamente trasferito all’ospedale di Polistena.
Sul luogo del tentato omicidio, presenti gli agenti della polizia e i carabinieri per cercare di ricostruire la dinamica dell’accaduto, per ascoltare le persone interessate e capire se nelle vicinanze erano presenti telecamere di videosorveglianza che hanno ripreso il tutto.

Slide
Slide
Slide

I suoi legami famigliari e le sue frequentazioni, soprattutto con i Mole’ di Gioia Tauro, sono noti agli inquirenti da tempo, e destano preoccupazione le fibrillazioni che negli ultimi mesi stanno interessando gli equilibri precari nel “mandamento” Tirrenico della ‘ndrangheta, soprattutto nelle cosche di Rosarno e Gioia Tauro.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,078FansLike
6,757FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE