x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCronacaTenta di disfarsi della droga, arrestato a Paola

Tenta di disfarsi della droga, arrestato a Paola

I Carabinieri della Compagnia di Paola (Cosenza) hanno arrestato S.A., 32 anni, già noto alle forze dell’ordine, per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.
L’uomo è stato sottoposto ad un controllo per verificare se uno scooter di grossa cilindrata, vicino al quale si trovava, fosse di sua proprietà.
Il 32enne, pensando di non essere osservato, ha provato a disfarsi di un involucro di cellophane di colore bianco, facendolo cadere per terra dalla tasca dei pantaloni. Ma il gesto non è passato inosservato ai militari dell’Arma che, recuperato l’incarto, hanno accertato che conteneva 5 grammi di cocaina.
Una successiva perquisizione della sua abitazione, condotta con il pastore tedesco “Manco” del Nucleo Carabinieri Cinofili di Vibo Valentia, ha fatto poi scoprire 8 involucri contenenti marijuana, per un peso complessivo di oltre 60 grammi, 4 involucri contenenti hashish, per un peso complessivo di circa 40 grammi, materiale destinato al confezionamento dello stupefacente ed un bilancino elettronico di precisione.
Sequestrata anche la somma di 200 euro che il 32enne aveva nel portafoglio, ritenuta provento dello spaccio. L’uomo è stato posto ai domiciliari.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,705FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE