x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeCronacaStupefacenti in auto e in casa: arrestato uomo a Vibo

Stupefacenti in auto e in casa: arrestato uomo a Vibo

Durante una serie di controlli ad ampio raggio nell’area di Rombiolo e Vibo, agenti della Polizia di Stato hanno fermato una vettura sospetta nel centro urbano di Vibo Valentia. Il conducente, sin da subito, ha manifestato agitazione: pertanto hanno provveduto ad approfondire le ricerche e scovato della sostanza stupefacente abilmente occultata.

Si trattava, nello specifico, di una dose di cocaina, avvolta in un involucro trasparente e nascosta in un risvolto del berretto, e di 10 grammi di eroina all’interno della leva del cambio. La perquisizione si è poi estesa al domicilio dell’uomo, dove sono stati rinvenuti due fucili illegalmente detenuti, uno calibro 12 con matricola abrasa e uno di illecita provenienza calibro 16, oltre a 59 munizioni da fucile e 19 cartucce per pistola. Poi, oltre all’arsenale di armi e munizioni illegali, è stato trovato materiale per il taglio, la suddivisione in dosi e il confezionamento della sostanza stupefacente, a compendio di quanto già riscontrato con l’iniziale scoperta operativa.

Slide
Slide
Slide

Per l’uomo è scattato l’arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente, per detenzione di arma clandestina, detenzione abusiva di armi e munizioni, nonché di ricettazione. Sulla scorta di tali riscontri investigativi, su disposizione della Procura della Repubblica di Vibo Valentia, l’uomo è stato portato nella Casa circondariale di Vibo Valentia per applicazione della custodia cautelare in carcere.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,103FansLike
6,706FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE