x

x

martedì, 19 Marzo, 2024
HomeCalabriaStagione Teatrale 2022/2023 di AMA Calabria al Comunale di Catanzaro

Stagione Teatrale 2022/2023 di AMA Calabria al Comunale di Catanzaro

Il 27 ottobre 2022 riparte la stagione teatrale al Comunale. Ad inaugurare la rassegna sarà Giampiero Ingrassia, figlio d’arte, grande mattatore amato dal pubblico che sarà protagonista di “Faust e la ricerca dell’eterna giovinezza”. Il programma di quest’anno porta in scena eventi in grado di toccare ogni sfaccettatura artistica, senza riserve.

Francesco Pollice direttore artistico AMA Calabria ha dichiarato: “quarta stagione Ama Calabria nel capoluogo di regione, siamo molto soddisfatti di come siamo stati accolti qualche anno addietro, ci siamo resi conti che c’era uno spazio ed un pubblico interessato alle nostre proposte e quest’anno abbiamo scelto un cartellone di assoluto livello, credo uno dei più belli dell’Italia meridionale. Quattordici appuntamenti nel multidisciplinare quindi ci saranno eventi di prosa, musica e danza che nella loro articolazione potranno suscitare interesse da parte del pubblico.

Slide
Slide
Slide

Entusiasta anche il sindaco di Catanzaro Nicola Fiorita “l’amministrazione non ha nessun merito su questi eventi, perché questa stagione teatrale ci sarebbe anche se noi non ci fossimo. Al contrario, se non ci foste voi, – riferendosi ad Ama Calabria – questa città sarebbe più povera. Siamo qui per testimoniare la tenacia e la determinazione con cui AMA Calabria e il Teatro Comunale hanno messo su queste stagioni teatrali”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,112FansLike
6,683FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE