x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeAttualitàSpot laser della Calabria e pista pattinaggio alla stazione di Milano fanno...

Spot laser della Calabria e pista pattinaggio alla stazione di Milano fanno infuriare un sindaco leghista

Durissimo affondo del sindaco di Covo, Andrea Cappelletti è anche coordinatore dei sindaci Lega nel Bergamasco che, arrivando a piazza Duca d’Aosta davanti alla stazione Centrale di Milano, è rimasto basito: lo scalo ferroviario meneghino colorato di viola e coperto di scritte laser per promuovere la Regione Calabria.

“Adesso… va bene tutto… e con il rispetto di tutti… Ma che nel periodo natalizio la Stazione Centrale di Milano diventi il palcoscenico della Regione Calabria… anche no!”. Per Cappelletti “o si organizza una vetrina per tutte le eccellenze italiane, o quantomeno per quelle lombarde”, ha scritto in un post sui propri canali social.

Slide
Slide
Slide

“Milano e la Stazione Centrale sono un po’ una porta per il turismo europeo e – spiega il primo cittadino – non mi sembra il caso che ad una regione sia data la possibilità di accaparrarselo, tra l’altro probabilmente nel periodo migliore dell’anno…”
Infine, un post scriptum: “Ma la Regione Calabria ha così tanti soldi da potersi permettere di buttarne per un allestimento (c’è pure una pista di pattinaggio) in un’altra regione italiana ad oltre mille kilometri di distanza?”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,788FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE