x

x

mercoledì, 24 Aprile, 2024
HomeCronacaVIDEO-Soverato, il sindaco Alecci chiude tutti i locali di intrattenimento musicale

VIDEO-Soverato, il sindaco Alecci chiude tutti i locali di intrattenimento musicale

VIDEO -Soverato (CZ)- A poche ore dall’auto-denuncia di un giovane di Girifalco risultato positivo al covid-19 e che ha frequentato due note discoteche di Soverato, il sindaco Ernesto Alecci ha firmato un’ordinanza con cui chiude tutti i locali di intrattenimento musicale della cittadina ionica.
E’ stato lui stesso a darne notizia con un video sui social in cui ha spiegato di aver chiesto “ai titolari dei locali, il Noa Club e il Circle Club, le liste di chi sabato e domenica li ha frequentati e quindi, avendole già ricevute, nei giorni di domani (oggi, ndr) insieme all’Asp e alla Protezione Civile inizieremo a contattarli. Domani mattina pretenderò inoltre che i dipendenti di questi locali vengano sottoposti subito a tampone”.
“In queste giornate – ha aggiunto -avete visto i vigili, le guardie ambientali girare per la città, invitare a non creare assembramenti, a non giocare sulle spiagge. E mi dispiace ogni tanto constatare l’atteggiamento di qualche genitore che si lamenta. Il mio invito è sempre quello di utilizzare la mascherina quando si è in luoghi affollati, di lavare spesso le mani. Insomma di prestare la massima attenzione. Nelle prossime ore continuerò a tenervi informati. Rimaniamo sereni senza generare panico e sono sicuro che anche questa volta usciremo da questa antipatica situazione”.
«Bisogna essere attenti, responsabili ed evitare che il virus si possa diffondere – ha concluso il sindaco Alecci -. Non dobbiamo cadere nel panico perché i dati a livello nazionale ci mostrano che il numero dei decessi e in terapia intensiva sono crollati però non dobbiamo abbassare la guardia”.

https://www.facebook.com/calabrianews.it/videos/1175969366135105/

SEGUICI SUI SOCIAL

142,052FansLike
6,778FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE