x

x

sabato, 24 Febbraio, 2024
HomeCatanzaroSospensione di 15 giorni per un bar di Girifalco

Sospensione di 15 giorni per un bar di Girifalco

Continua serrato e senza sosta l’attività di controllo del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Girifalco. Nell’ambito dei servizi finalizzati al mantenimento della sicurezza pubblica e alla prevenzione dei fenomeni di criminalità diffusa verificatesi nelle aree del centro urbano, i Carabinieri della Stazione di Girifalco hanno provveduto a notificare il provvedimento del Questore di Catanzaro al titolare di un bar ubicato in quella via Milano.

Il provvedimento di sospensione dell’attività della durata di 15 giorni si è reso necessario a seguito dei numerosi controlli dell’Arma locale che hanno consentito di accertare la presenza continua ed abituale di persone gravate numerosi pregiudizi penali per svariati e gravi reati contro il patrimonio, in materia di stupefacenti e di associazione a delinquere. Tali frequenti controlli hanno delineato una situazione di concreta e attuale pericolosità per l’ordine e la sicurezza pubblica che hanno portato all’immediata emissione del provvedimento sanzionatorio.

Slide
Slide
Slide

La misura oltre ad essere indice di costante attenzione da parte delle Forze dell’Ordine impegnate nel controllo del territorio assume una valenza dissuasiva nei confronti dei soggetti ritenuti pericolosi che di fatto vengono privati di un luogo di abituale aggregazione. In ultimo il provvedimento adottato oltre ad essere manifestazione di sinergia tra la Questura e le Forze di Polizia presenti sul territorio, costituisce strumento per garantire le fondamentali condizioni di ordine e sicurezza pubblica, trasmettendo sicurezza ai cittadini.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,097FansLike
6,650FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE