x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCatanzaroSolidarietà ai tempi del covid, premiato il giovane Agazio

Solidarietà ai tempi del covid, premiato il giovane Agazio

A Catanzaro una premiazione pregna di significati quella svolta nella sede dell’IIS Petrucci (Ferraris-Maresca).

 

Slide
Slide
Slide

Nell’edificio del quartiere Lido la dottoressa Roberta Critelli di Fondazione Città Solidale ha consegnato un riconoscimento allo studente AGazio Bongarzone, della 1a C nel corso Costruzioni ambiente e territorio.

I ragazzi, seguiti dalla prof. Annamaria Reda, hanno partecipato al concorso fra scuole ‘la solidarietà cambia il mondo al tempo del Covid”.

L’elaborato di Agazio, un bellissimo disegno, ha colpito positivamente la giuria che ha ritenuto il lavoro significativo e meritevole di menzione speciale.

Alla presenza della dirigente scolastica, prof. Elisabetta Zaccone, dei compagni di classe, della famiglia del ragazzo, della coordinatrice per l’inclusione prof. Rosa Biamonte, dei docenti Massimo Costa, Maria Mazzotta ed Annapaola Sabatini, la dott. Critelli ha consegnato al giovane una targa ricordo ed una pergamena.

La dirigente ha inoltre ribadito come la scuola ed il personale siano attenti alle tematiche dell’inclusione con condivisione di percorsi e progetti innovativi capaci di rendere significativa l’esperienza di vita scolastica al fine di garantire il meglio per il futuro dei ragazzi.

 

 

 

 

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,708FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE