x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCosenzaSi ribalta con il trattore: morto 84enne a Scalea

Si ribalta con il trattore: morto 84enne a Scalea

Tragedia a Scalea: un 84enne, C.C., ha perso la vita, rimasto schiacciato dal suo trattore in località Piano Grande. L’uomo, dipendente del comune in pensione, era in transito con il mezzo in questione in un terreno nei pressi del Parco “Le Terrazze” quando, per cause ancora da accertare, questo si è ribaltato schiacciandolo.

A lanciare l’allarme, secondo quanto si apprende, il figlio che, non sentendo più il rumore del trattore, è tornato indietro per vedere cosa fosse successo al padre. Sul posto si sono precipitati immediatamente i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco ma, purtroppo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Presenti, inoltre, i Carabinieri della Compagnia di Scalea, guidati dal capitano Andrea D’Angelo, per cercare di far luce sulla dinamica dell’incidente.

Slide
Slide
Slide

Sgomento e tristezza a Scalea per la morte di C.C. che a luglio avrebbe compiuto 85 anni. L’uomo, per via del suo precedente lavoro come dipendente nel comune della cittadina dell’Alto Tirreno cosentino era conosciuto e stimato da tutti. I funerali saranno celebrati domenica.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,708FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE