x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeAttualità"Semeraro" chiude, clienti ancora in attesa della consegna dei propri arredi: già...

“Semeraro” chiude, clienti ancora in attesa della consegna dei propri arredi: già notificati i primi decreti ingiuntivi

Dopo anni di attività, ‘Semeraro’ chiude il locale commerciale sulla SS 280 dei ‘Due Mari’ a Lamezia Terme. “I consumatori e i clienti dell’azienda- si legge in una nota dell’Unione nazionale consumatori di Vibo valentia – fortemente allarmati, hanno raggiunto il punto SOS CONSUMATORI di Vibo Valentia per avanzare diffide.

“Ormai da tempo, e oltre il termine pattuito- si legge ancora – sono in attesa della consegna dei propri arredi, con l’aggravante di aver già versato degli acconti”. L’Unione Nazionale Consumatori di Vibo Valentia è tempestivamente intervenuta: “Rassicuriamo i consumatori circa la tutela immediata ed effettiva – specifica l’avvocato Giusi Fanelli, presidente UNC Vibo Valentia – che verrà portata avanti al fine di capire le reali ragioni che hanno portato alla mancata consegna e alla non corretta informazione”.

Slide
Slide
Slide

“Non ci fermeremo finché non capiremo – chiosa la Fanelli – la ragione delle mancate risposte, degli acconti versati e non restituiti per gli arredi non consegnati. Oggi, conclude il Legale ci sentiamo più forti perché abbiamo provveduto già alla notifica dei primi Decreti ingiuntivi, avendo utilizzato uno strumento giudiziario sommario e veloce per ottenere una tutela immediata”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,055FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE