x

x

sabato, 13 Aprile, 2024
HomeCatanzaroSellia Marina: Carabinieri arrestano corrieri della droga

Sellia Marina: Carabinieri arrestano corrieri della droga

I Carabinieri della Stazione di Sellia Marina (CZ), nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla repressione del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato un 22enne ed un 20enne di Isola di Capo Rizzuto, sorpresi in possesso di 3,2 kg di cocaina, suddivisi in tre panetti da circa 1 kg ciascuno.
I militari dell’Arma effettuando un posto di controllo alla circolazione stradale lungo la SS106, hanno deciso di fermare l’autovettura con a bordo i due isolitani.

I Carabinieri hanno fin da subito notato un atteggiamento sospetto e particolarmente nervoso da parte dei due occupanti della vettura, pertanto hanno deciso di procedere ad un attento controllo del veicolo. Nell’auto, sono stati trovati tre panetti di cocaina del peso complessivo di 3,2 kg, occultati all’interno di una borsa posizionata sotto il sedile del passeggero. In considerazione dell’ingente quantità di sostanza detenuta, che avrebbe consentito un guadagno nella vendita al dettaglio ammontante ad una somma tra i 260 e 300 mila euro, i due giovani sono stati dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Slide
Slide
Slide

Gli arrestati, condotti presso i locali della Compagnia di Sellia Marina per le formalità di rito, sono stati successivamente associati presso il carcere di Catanzaro Siano in attesa dell’udienza di convalida, come disposto dall’Autorità Giudiziaria. Il procedimento è attualmente nella fase delle indagini preliminari

SEGUICI SUI SOCIAL

142,085FansLike
6,745FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE