x

x

martedì, 23 Luglio, 2024
HomeCosenza"Se tu fossi me": ad aprile riprese a Cosenza per film sulla...

“Se tu fossi me”: ad aprile riprese a Cosenza per film sulla storia di Sergio Del Giudice e sul cancro

Cosenza – Per un importante progetto cinematografico dal titolo “Se tu fossi me”, le cui riprese si terranno ad aprile 2024, la produzione è alla ricerca di comparse per le scene che saranno girate nella città di Cosenza. Il film, prodotto da Bici Production, Associazione Pancrazio e Addigi, è liberamente ispirato alla storia vera di Sergio Giannino Del Giudice e vuole raccontare il cancro con emozione ma anche con ironia ed energia, raccontando quanto sia importante il rapporto empatico tra medico e paziente.

Il film verrà proposto alla commissione della 81° Mostra Internazionale d”Arte Cinematografica, organizzata da La Biennale di Venezia, nella sezione “Orizzonti Extra”.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Il casting si terrà giorno 15 marzo 2024 presso il Royal Hotel di Cosenza. Per partecipare al casting è obbligatorio inviare un’email di prenotazione con Nome, Cognome, età, data e luogo di nascita e due foto (primo piano e figura intera) all’indirizzo [email protected] entro e non oltre le ore 24 del 13 marzo 2024. Verrà inviata una email di convocazione con tutti i dettagli per la giornata di casting.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE