I ragazzi delle scuole superiori delle Regioni ‘gialle e arancioni’ torneranno a scuola lunedì 18 gennaio almeno al 50% della presenza: è quanto prevede il nuovo Dpcm firmato dal premier Conte. Nelle Regioni ‘rosse’ i ragazzi rimarranno a casa dalla seconda media a seguire la didattica a distanza. Questo fatte salve ordinanze regionali.
ULTIME NOTIZIE
Treni, rallentata tratta Napoli-Roma: linea danneggata e ritardi
(Adnkronos) -
Ritardi e disagi sulle linea ferroviaria Napoli-Roma. Oggi, giovedì 18 giugno,...











