x

x

giovedì, 18 Aprile, 2024
HomeAttualitàSciopero aerei del 15 luglio: Ita Airways cancella voli anche da e...

Sciopero aerei del 15 luglio: Ita Airways cancella voli anche da e per Lamezia

A causa dello sciopero dei lavoratori del comparto aereo e delle società di handling proclamato per sabato 15 luglio, i voli di Ita Airways potrebbero essere cancellati o ritardati. I voli interessati sarebbero 133. È quanto riporta il sito ufficiale della compagnia di bandiera che spiega che si è pertanto vista costretta a cancellare 133 tra voli nazionali e internazionali, previsti per la giornata del 15 luglio.

Per quanto riguarda l’aeroporto di Lamezia, al momento, sono 4 in totale i voli cancellati. Nel dettaglio riguarderanno la tratta Roma Fiumicino-Lamezia con volo AZ 1167, Lamezia-Roma Fiumicino (AZ 1170), Lamezia-Milano Linate (AZ 1184) e Milano Linate-Roma Fiumicino (AZ1185). Ita Airways rende peraltro noto di aver attivato “un piano straordinario per limitare i disagi dei passeggeri, riprenotando sui primi voli disponibili il maggior numero possibile di viaggiatori coinvolti nelle cancellazioni: il 40% riuscirà a volare nella stessa giornata dello sciopero”.

Slide
Slide
Slide

Ita Airways invita “tutti i viaggiatori che hanno acquistato un biglietto per la giornata dello sciopero, a verificare lo stato del proprio volo, prima di recarsi in aeroporto, sul sito ita-airways.com, nella sezione Info Voli , oppure contattando l’agenzia di viaggio presso cui hanno acquistato il biglietto. I passeggeri che hanno acquistato un biglietto Ita Airways per viaggiare il 15 luglio, in caso di cancellazione o di modifica dell’orario del proprio volo, potranno cambiare la prenotazione senza alcuna penale o chiedere il rimborso del biglietto (solo nel caso in cui il volo sia stato cancellato o abbia subito un ritardo superiore alle 5 ore) entro e non oltre il 22 luglio 2023, chiamando il numero verde dall’Italia 800 93 60 90 | dall’estero +39 06 8596 0020, oppure contattando l’agenzia di viaggio presso cui hanno acquistato il biglietto”. (Fonte: Iacchite’)

SEGUICI SUI SOCIAL

142,061FansLike
6,769FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE