(Adnkronos) – Paura nel Torinese, dove una
trentina di persone sono state attaccate da uno sciame di calabroni. Il fatto è accaduto nell'area del parco della Mandria.
Quasi tutte le persone sono state punte ma solo una è stata trasportata in ospedale, in condizioni non preoccupanti. Sul posto, dove era in corso una gara, sono intervenuti i sanitari del 118 di Azienda Zero.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Sciame di calabroni attacca 30 persone nel Torinese, paura al parco della Mandria
ULTIME NOTIZIE
Ultimo a Tor Vergata, conto alla rovescia per il concerto dei...
(Adnkronos) - Manca una settimana. Sette giorni che, per un quarto di milione...










