x

x

mercoledì, 24 Aprile, 2024
HomeCalabriaScalea, guardia giurata 25enne uccide ex fidanzata di 31 e poi si...

Scalea, guardia giurata 25enne uccide ex fidanzata di 31 e poi si spara. Avevano una bambina di due anni

Omicidio-suicidio in Calabria. Una guardia giurata, Antonio Russo, di 25 anni, ha ucciso la scorsa notte a Scalea, con la propria pistola d’ordinanza, l’ex fidanzata, Ilaria Sollazzo, di 31, e si é poi suicidato. I corpi senza vita della coppia sono stati trovati nell’auto di lui. I due avevano una figlia di due anni che viveva con la madre.

Secondo quanto si é appreso, il 25enne e l’ex fidanzata avevano deciso di incontrarsi per parlare di alcune questioni legate alla loro separazione. La discussione tra i due, ad un certo punto, é degenerata, al punto da indurre l’uomo ad estrarre la pistola d’ordinanza che aveva con sé e ad uccidere l’ex fidanzata, decidendo poi subito dopo di suicidarsi sparandosi alla testa. L’automobile con all’interno i due corpi senza vita era ferma nelle vicinanze dell’abitazione della trentunenne. A trovare la vettura sono stati i carabinieri, avvertiti da alcuni abitanti della zona insospettiti dalla presenza dell’automobile.

Slide
Slide
Slide

Russo e Ilaria Sollazzo erano stati legati sentimentalmente per alcuni anni, avevano avuto la bambina ma si erano successivamente separati. Il rapporto tra la guardia giurata e l’ex fidanzata, dopo che i due si erano lasciati, era contrastato e caratterizzato da frequenti liti. Una difficoltà di rapporti che l’incontro della scorsa notte doveva servire teoricamente a ripianare, ma che in realtà é degenerato nella violenta lite culminata nell’omicidio-suicidio.
Le indagini sono state avviate dai carabinieri della Compagnia di Scalea e del Reparto operativo del Comando provinciale di Cosenza.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,779FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE