x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomePoliticaSardine, Cristallo: "Direzione corretta appello M5S all'unità del centrosinistra

Sardine, Cristallo: “Direzione corretta appello M5S all’unità del centrosinistra

“Va nella giusta direzione il tentativo e l’appello che, in queste ore, un consistente numero di firme della deputazione calabrese dei 5 Stelle, sta manifestando per giungere ad una ricomposizione e allargamento della coalizione in vista delle elezioni regionali di autunno”. Lo afferma Jasmine Cristallo, portavoce nazionale delle Sardine.

“L’appello rivolto espressamente a Luigi De Magistris – prosegue Cristallo – raccoglie un sentire diffuso non solo nell’ambito del centrosinistra, ma anche in quella parte di elettorato che ha necessità di abbandonare la sua posizione di astensione e trovare una motivazione per un ritorno alle urne”.

Slide
Slide
Slide

“Il mio augurio ora, in questa fase così delicata e cruciale, è che non prevalgano, da nessuna parte, arroccamenti a prescindere. È necessario  – aggiunge – tentare di costruire un’intesa che renda unitario un progetto politico di discontinuità, rigore amministrativo e di un nuovo protagonismo dei territori. Il rischio concreto è quello di consegnare la Calabria alla destra più aggressiva che si sia mai vista negli ultimi decenni. Davanti a questo eventuale scenario – conclude la portavoce nazionale delle Sardine – ognuno dovrà assumersi la responsabilità delle conseguenze”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,052FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE