x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàSantelli: "c'è bisogno di sinergie istituzionali per il bene della nostra Regione"

Santelli: “c’è bisogno di sinergie istituzionali per il bene della nostra Regione”

Catanzaro – Il presidente della Regione, Jole Santelli in un messaggio augura “Buon lavoro a tutti i sindaci eletti in Calabria al turno di ballottaggio. Un augurio sincero e un invito alla collaborazione istituzionale al netto delle appartenenze politiche dei primi cittadini che si apprestano a governare città molto importanti della nostra Regione. Reggio Calabria e la sua area metropolitana fulcro del nostro sviluppo sociale ed economico, Crotone strategica nel nostro agire, ma anche San Giovanni in Fiore, Castrovillari, Taurianova e Cirò”.

“Il mio ruolo di presidente della Regione – spiega Santelli – non è stato finora e non sarà per il futuro orientato a guardare il colore di chi amministra. Bisogna mettere al centro di ogni azione i cittadini che con il loro libero voto hanno scelto a chi affidare importanti responsabilità. Nella maniera in cui collaboriamo e dialoghiamo con il Governo nazionale, allo stesso modo faremo con le Amministrazione comunali, come del resto abbiamo già fatto dall’inizio di questa legislatura”.

Slide
Slide
Slide

“Ancora auguri ai sindaci che hanno vinto e che presto incontrerò – conclude – per iniziare a confrontarci sulle diverse questioni che aggrediscono la serenità di questo tempo difficile”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,103FansLike
6,705FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE