x

x

venerdì, 26 Aprile, 2024
HomeAttualitàSanità Calabria: rotazione ai vertici - I NOMI

Sanità Calabria: rotazione ai vertici – I NOMI

Saranno presentati oggi al “Tavolo Adduce” (organo che supervisiona sul Piano di rientro dal debito sanitario) i nuovi Commissari di Asp e Ao per cui il presidente della Regione ha firmato i decreti.

Il primo nome è di Vincenzo La Regina, da quasi due anni alla guida dell’Asp di Cosenza destinato a Catanzaro al Policlinico “Mater Domini”.Al suo posto Antonello Graziano, attuale Direttore del distretto sanitario Jonio (Jonio sud e Jonio nord), ex assessore al Bilancio della Provincia di Cosenza nell’era Oliverio.

Slide
Slide
Slide

A seguito delle recenti dimissioni di Isabella Mastrobuono a Cosenza il nuovo commissario dell’Ao “Annunziata” sarà il Direttore dell’Unità operativa complessa di Oncologia dell’ospedale di Paola, Gianfranco Filippelli, primario dell’Oncologia dell’Ospedale di Paola, già alla guida dell’Asp nel 2015.

Infine Giuseppe Giuliano rimarrà commissario dell’Asp di Vibo Valentia, mentre a Reggio Calabria, Gianluca Scaffidi passerà dall’Asp al GOM (Grande ospedale metropolitano). All’Asp di Reggio Calabria è stata nominata arriverà Lucia Di Furia, medico e manager marchigiana.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,781FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE