x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeCronacaSan Silvestro di sangue nel Vibonese: Il 40enne Giuseppe De Masi ucciso...

San Silvestro di sangue nel Vibonese: Il 40enne Giuseppe De Masi ucciso davanti ad un negozio di barbiere

Un uomo di 40 anni Giuseppe De Masi di Sorianello è stato ucciso a colpi di arma da fuoco davanti ad un negozio di barbiere la sera di San Silvestro a Soriano Calabro, in provincia di Vibo Valentia.

Secondo quanto si è appreso l’uomo era appena uscito dal salone quando una persona non identificata gli si è avvicinata e gli ha esploso contro alcuni colpi di pistola, per poi dileguarsi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Reparto operativo di Vibo Valentia oltre agli agenti del commissariato di polizia di Serra San Bruno.
La vittima era un piccolo imprenditore nel settore del movimento terra e in passato era stato coinvolto nell’operazione antidroga “Ghost” condotta dalla squadra mobile di Vibo Valentia. Era sposato e padre di due figli. Le indagini sull’omicidio che ha turbato la serata dell’ultimo dell’anno nel comune delle Pre Serre vibonesi, sono condotte dai carabinieri con il coordinamento della Procura di Vibo Valentia guidata dal procuratore Camillo Falvo e del sostituto Cecilia Rebecchi. Del delitto è stata informata la Direzione distrettuale antimafia di Catanzaro.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,101FansLike
6,709FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE