x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeCatanzaroSan Mango d'Aquino: intimidazione al consigliere comunale

San Mango d’Aquino: intimidazione al consigliere comunale

“Chi intimidisce durante la notte è esso stesso un codardo che ha paura di dire le cose in faccia e si nasconde nel buio.” Tuona così, attraverso un post sul proprio profilo Facebook, Francesco Trunzo, appena eletto consigliere comunale di San Mango d’Aquino, dopo aver rinvenuto, in un terreno di sua proprietà a Nocera Terinese una croce e una pietra sopra alcuni depliant elettorali.

Una vera e propria intimidazione che l’ex vicesindaco ha subito denunciato alle autorità competenti. “Ho scritto il post per farvi sapere che, – continua Trunzo –  Io non ho paura di voi, ho solo rabbia, tanta rabbia, ma credo in Dio, ed immagino il vostro essere infelici, perché la felicità del gesto vile dura 3 minuti, il giudizio del Signore dura tutta l’eternità. Siete dei codardi esseri inutili, se proprio ci tenete venite ad uccidermi ma non scrivetelo, fatelo se vi è rimasto un pochino di coraggio.”

Slide
Slide
Slide

A sostegno del suo consigliere è intervenuto il neosindaco di San Mango d’Aquino, Gianmarco Cimino. “A nome mio e dell’amministrazione comunale – scrive il primo cittadino – la piena solidarietà per il gesto sconsiderato subito dal consigliere del gruppo “Impegno e Passione” l’amico Francesco Trunzo. Appena saputo dell’accaduto, stamani, mi sono recato sul posto per esprimere rammarico su quanto avvenuto, e per portare la solidarietà della comunità alla famiglia. La lista Futuro Adesso è costituita da uomini e donne che, con l’esempio dei comportamenti, testimoniano una concezione della politica e dei rapporti personali basata sulla tolleranza, l’onestà, la correttezza e la dignità delle azioni. Forti della fiducia nel lavoro delle Forze dell’ordine, speriamo – conclude – sia fatta presto luce su questo triste accaduto che non appartiene ai costumi ed alla civiltà del nostro popolo.”

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,791FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE