x

x

martedì, 7 Maggio, 2024
HomeCosenzaSan Lucido: in fiamme camion di società campana

San Lucido: in fiamme camion di società campana

Un camion di una società campana che si occupa dei lavori sulla linea dell’alta tensione è stato alle fiamme, mentre si trovava in un parcheggio davanti a un albergo ai bordi della strada statale 18 nel territorio di San Lucido. Fortunatamente i Vigili del Fuoco sono intervenuti immediatamente per estinguere le fiamme.

Su quanto accaduto è intervenuto il sindaco di San Lucido, Cosimo De Tommaso. “Il vile atto incendiario che ha coinvolto la ditta operante sulla linea elettrica di San Lucido –afferma il primo cittadino –  ferisce gravemente l’intera comunità, da tanti anni ormai avulsa da gesti ignobili come questo. Si tratta certamente di una vicenda isolata che, tuttavia, attenta all’immagine della nostra città e che colpisce non solo le attività economiche insistenti sul territorio, ma anche la vocazione turistica dell’area tirrenica. Ciò tuttavia non sarà sufficiente a gettare fango sulla serenità e sullo spirito d’accoglienza che San Lucido da sempre dimostra nei confronti di tutti. La nostra vicinanza – conclude – va alla società colpita da questo ignobile gesto, in attesa che le forze dell’ordine e la magistratura, con le quali il Comune di San Lucido è in stretto contatto, facciano chiarezza sull’accaduto”

Slide
Slide
Slide

Sulla vicenda indagano i carabinieri, coordinati dal comandante della Compagnia di Paola il capitano Marco Pedullà. Non si esclude la pista dell’origine dolosa.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,038FansLike
6,816FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE