x

x

venerdì, 2 Gennaio, 2026
HomeCalabriaSan Giovanni in Fiore: ragazza di 20 anni ferita a coltellate dall'ex...

San Giovanni in Fiore: ragazza di 20 anni ferita a coltellate dall’ex fidanzato, non é in pericolo di vita

La scorsa notte nei pressi di un locale a San Giovanni in Fiore una ragazza di 20 anni é stata ferita con alcune coltellate dall’ex fidanzato. Il responsabile, che ha 21 anni, é stato arrestato poco dopo dai carabinieri con l’accusa di tentato omicidio e condotto in carcere.

La giovane, che ha riportato ferite al volto ed al collo, é stata portata dal personale del 118 in un primo tempo nell’ospedale di San Giovanni in Fiore e successivamente trasferita a Cosenza. I medici, secondo quanto si é appreso, si sono riservati la prognosi ma la ragazza non é in pericolo di vita.

Slide
Slide
Slide
Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Sono in corso le indagini dei carabinieri, sotto le direttive della Procura della Repubblica di Cosenza, per ricostruire la dinamica dei fatti.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE