x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeCosenzaSan Giovanni in Fiore: Domani il funerale di Serena e Victor nell'Abbazia...

San Giovanni in Fiore: Domani il funerale di Serena e Victor nell’Abbazia dove è stato celebrato il loro matrimonio

San Giovanni in Fiore (CS) – Si sono sposati nel 2017 nell’Abbazia Florense e nella stesso stesso chiostro riceveranno l’ultimo saluto, ancora una volta insieme, uniti nell’amore e nella morte.

Si terranno domani, infatti, i funerali di Serena Iuliano, 28 anni, e Victor Lopez di 33, i due giovani coniugi di San Giovanni in Fiore deceduti, mentre erano in sella ad una moto di rientro nella loro abitazione, in un terribile incidente verificatosi la scorsa domenica 15 maggio sulla strada provinciale Silana-Crotonese, in località ‘Giordanello’, nei pressi di Camigliatello Silano.

Slide
Slide
Slide

La moto Kawasaki Z900 su cui erano in sella s’è schiantata contro un’auto Citroen C4 Picasso, condotta da un quarantaquattrenne sangiovannese, che viaggiava nelle medesima direzione di marcia.

La loro tragedia ha commosso l’intera comunità dove la giovane coppia era conosciuta. Centinaia i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social segno tangibile di una cittadinanza rimasta sgomenta. Un sentimento che è stato recepito anche dal Comune di San Giovanni in Fiore che ha deciso di proclamare il lutto cittadino in concomitanza con le esequie della giovane coppia.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,058FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE