x

x

venerdì, 19 Luglio, 2024
HomeCalabriaSambiase di misura contro il Praia, risultato tennistico per la Vigor Lamezia:...

Sambiase di misura contro il Praia, risultato tennistico per la Vigor Lamezia: sempre viva la lotta per il primo posto

Non accennano a fermarsi le prime due della classe del campionato di Eccellenza, Sambiase e Vigor Lamezia. I giallorossi rialzano la testa, seppur con qualche brivido, dopo il pareggio di Brancaleone: contro la Digiesse PraiaTortora è decisivo il goal del difensore centrale Colombatti. Con questa vittoria, per la formazione di mister Morelli sono 11 su 11 in campionato davanti ai propri tifosi. Senza alcuna sofferenza, invece, la Vigor Lamezia che, sul campo della Stilo Monasterace, trova l’ottava vittoria consecutiva (decimo risultato utile di fila) con un vero e proprio risultato tennistico: termina, infatti, con un rotondo 2-6 (doppiette per Spanò e G. Foderaro, Rodriguez e Verso per i biancoverdi, Aiello e Doorson per i locali). Rimane dunque di 6 punti la distanza tra primo e secondo posto, con lo scontro diretto sempre più vicino.

Sotto le corazzate lametine, il Cittanova vittorioso 2-0 (Mossolini e Condemi) nell’importante sfida in chiave play-off contro il Brancaleone. Con questa sconfitta la squadra di mister Criaco scivola al quinto posto, superata dal Soriano, corsaro sul campo della Paolana: padroni di casa che avevano chiuso la prima frazione in vantaggio grazie al goal di Franzino, ma si sono visti rimontare nella ripresa dagli ospiti con le reti di Acosta e Alvarez.

Slide
Tenuta delle Grazie 13_6_2024

Sugli altri campi, segno X nell’anticipo del sabato tra Palmese e ReggioRavagnese (1-1, Cordova per gli ospiti, Militano in extremis per i neroverdi), successi esterni per il Rende (1-2 sul campo del Bocale, doppietta di Mosciaro, De Clò per i locali) e Isola Capo Rizzuto (1-2 a Gioiosa Jonica, Potenza e Lentini per i giallorossi, Tromba per i biancorossi) e 2-2 tra Scalea e Morrone (Bertucci e Panassidi da una parte, Amendola e Nicoletti dall’altra).

Giuseppe Notarianni

SEGUICI SUI SOCIAL

142,034FansLike
6,832FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE