Sono ore di attesa e di speranza a Mammola, in provincia di Reggio Calabria. Tutta la comunità, le istituzioni e la Chiesa sono idealmente vicini al piccolo Salvatore che a soli 7 anni deve combattare con la forza di un piccolo guerrerio contro una grave forma di leucemia. La speranza arriva dal trapianto midollare eseguito, nelle scorse ore, presso l’ospedale pediatrico “Bambin Gesù” di Roma.

La trepidazione dei genitori Jlenia e Francesco viene in parte lenita dall’affetto che li circonda che è fatto di piccoli gesti e di sentite e toccanti parole.
Saranno le prossime ore a stabilire se il trapianto avrà avuto l’effetto che tutti speriamo. Nell’attesa la comunità di Mammola, ma anche di altri centri vicini, stanno dimostrando una commovente partecipazione alla lotta che due piccoli bimbi stanno affrontando con coraggio e amore totalizzante.
Forza Salvatore, forza Enea anche da Roma potete sentire l’affetto che questa sofferta storia personale sta suscitando in tutta la Calabria. Forza, vogliamo vedervi ancora passeggiare mano nella mano con la spensieratezza e l’allegria che è giusto e naturale avere alla vostra età.
Salvatore a soli 7 anni combatte la leucemia, il fratellino di 5 anni gli dona il midollo
ULTIME NOTIZIE
Milano Cortina, l’oro Usa contro il Canada e le prove di...
(Adnkronos) - Gli Stati Uniti conquistano l’oro nell’hockey femminile al termine di una...











