x

x

martedì, 30 Aprile, 2024
HomeCalabriaSale a tre il numero dei morti per l'incidente sulla SS 106...

Sale a tre il numero dei morti per l’incidente sulla SS 106 alle porte di Crotone: erano cacciatori del reggino

A distanza di qualche ora si aggrava il bilancio dell’incidente stradale verificatosi nel pomeriggio lungo la strada statale 106, in località Poggio Pudano, alle porte di Crotone: sono tre i morti, mentre una quarta persona è attualmente ricoverato nel reparto di rianimazione dell’ospedale ‘San Giovanni di Dio’

Le quattro persone coinvolte nel tragico sinistro viaggiavano a bordo di un pick up in direzione Catanzaro quando sul rettilineo il conducente, per cause in corso di accertamento, deve aver perso il controllo del mezzo ed è uscito di strada andando a finire in un fossato profondo circa 10 metri. Due degli occupanti sono morti sul colpo. La terza vittima è spirata poco dopo l’intervento dei sanitari del 118. Sul posto è intervenuta una squadra dei Vigili del fuoco del comando provinciale di Crotone che ha dovuto estrarre dalle lamiere dell’auto i due uomini feriti affidandoli alle cure del personale sanitario del Suem118 che li ha poi trasportati all’ospedale civile San Giovani di Dio in codice rosso.

Slide
Slide
Slide

Dalle informazioni raccolte sia le vittime che il ferito sono cacciatori provenienti dal reggino che avevano partecipato ad una gara a Cirò. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per gli adempimenti di competenza.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,797FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE