x

x

martedì, 19 Marzo, 2024
HomeCalabria"Saladini, ritiene di aver sbagliato qualcosa a Lamezia?"

“Saladini, ritiene di aver sbagliato qualcosa a Lamezia?”

E’ la domanda che abbiamo posto in conferenza stampa al presidente dell’FC Lamezia Terme in occasione dell’allenamento congiunto con la Reggina allo stadio Guido D’Ippolito della città della piana.
Il rapporto con le tifoserie della Vigor Lamezia, in particolare, e del Sambiase, in questi anni di approccio nel mondo del calcio di Saladini non sono stati proprio idilliaci e in città qualche malcontento è rimasto.

Presidente, partendo dal presupposto che bisogna pensare sempre al futuro sia nel mondo del calcio che nell’imprenditoria ma guardando un pò a ritroso da quando ha iniziato questa avventura in questo mondo sportivo ritiene di aver sbagliato qualcosa almeno qui a Lamezia?

Slide
Slide
Slide

“Mah….Avrei dovuto far prima l’FC Lamezia Terme – risponde Saladini – onestamente quello che mi rimprovero è sempre il fatto di metterci troppo tempo nelle decisioni, nonostante io sia uno veloce, anche nel lavoro, il progetto Lamezia Terme è troppo importante per questa città. Io rimango convinto che è importante per aggregare la nostra comunità, oggi, se devo recriminare qualcosa, avrei dovuto farlo prima, poi purtroppo è andata così, si dice anche meglio tardi che mai, adesso più determinati di prima portiamolo avanti perchè, ripeto, è troppo importante per Lamezia rimango convinto troppo importante per la città”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,112FansLike
6,681FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE