x

x

giovedì, 18 Aprile, 2024
HomeCronacaRubano carburante dalle auto che devono consegnare: arrestati autotrasportatore e complice nel...

Rubano carburante dalle auto che devono consegnare: arrestati autotrasportatore e complice nel Catanzarese

Falerna (CZ) – Due uomini, M.S. di 51 anni e G.S. di 46, sono stati tratti in arresto per furto aggravato. Secondo quanto reso noto la scorsa notte, durante un servizio perlustrativo, i carabinieri di Falerna Scalo, transitando nei pressi della zona industriale di quel Comune, hanno notato una sagoma che, alla loro vista, tentava di allontanarsi furtivamente sgattaiolando fra le auto parcheggiate.
I militari hanno prontamente fermato il soggetto che, in un primo momento, non sapeva fornire chiarimenti circa la sua presenza in quel posto. Ma a poca distanza i militari hanno sorpreso un altro soggetto nascosto nei pressi di una bisarca sulla quale erano posizionati numerosi veicoli che hanno attirato l’attenzione degli operanti.
Tramite lunghi tubi in gomma che fuoriuscivano dai serbatoi delle citate auto, infatti, i soggetti stavano raccogliendo tutto il carburante in grosse taniche. Al momento dell’intervento erano stati travasati già quasi cento litri di carburante da quelle auto che proprio uno dei due fermati doveva consegnare l’indomani mattina a diversi privati per conto della società per la quale lavorava.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,062FansLike
6,766FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE