x

x

lunedì, 18 Marzo, 2024
HomeAttualitàRotta aerea Crotone-Roma, sindaco Voce: profondamenti delusi per bando Enac andato deserto

Rotta aerea Crotone-Roma, sindaco Voce: profondamenti delusi per bando Enac andato deserto

Crotone – “Restiamo profondamente delusi, come tutti i cittadini di Crotone, della sua provincia e siamo certi di tutta la fascia ionica per la mancata partecipazione di compagnie di volo al bando di gara emanato da Enac per la rotta Crotone – Roma Fiumicino”. Lo dichiara il sindaco di Crotone, Vincenzo Voce.

“Ci eravamo battuti, in sede di conferenza dei servizi, affinché questa rotta fosse inserita nel bando di gara. Le parole del presidente della Regione Occhiuto, in occasione di una sua recente visita a Crotone alla vigilia della conclusione della gara, che si era detto certo della partecipazione di almeno tre compagnie, confortavano questa nostra speranza- aggiunge il primo cittadino. L’esito è stato diverso. Le parole espresse, sull’esito della gara, dall’amministratore unico di Sacal Franchini manifestano altrettanto stupore. Tuttavia nessun crotonese desiste da questa battaglia che è fondamentale per la nostra città”.

Slide
Slide
Slide

“Che si faccia in fretta un nuovo bando – prosegue Voce -ed al riguardo chiederemo al Governatore Occhiuto e allo stesso amministratore Sacal un incontro urgente al fine di conoscere tutti i passi che intendono compiere per mettere fine all’isolamento della nostra città”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,114FansLike
6,681FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE