x

x

sabato, 27 Aprile, 2024
HomeCalabriaRoccella Jonica, i carabinieri liberano una donna rinchiusa in casa dal compagno

Roccella Jonica, i carabinieri liberano una donna rinchiusa in casa dal compagno

Nelle scorse ore, a Roccella Jonica (RC), i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 36enne del luogo per il reato di sequestro di persona. In particolare, i militari dell’Arma, durante un normale servizio di pattugliamento sono stati allarmati dalle urla provenienti da una abitazione del centro storico del paese. Avvicinatisi hanno notato che una ragazza di 27 anni stava chiedendo aiuto affacciata a una finestra in quanto si trovava chiusa a chiave in casa.

Rintracciato il compagno in possesso delle chiavi e liberata la donna, i Carabinieri hanno accertato che da diversi giorni, verosimilmente per gelosia, prima di uscire di casa l’uomo chiudeva a chiave la sua compagna, non permettendole di uscire fino al suo rientro.

Slide
Slide
Slide

L’uomo è stato quindi tradotto presso la Casa circondariale di Locri, dove attualmente si trova a disposizione dell’Autorità giudiziaria, che nei giorni seguenti ha convalidato il suo arresto e che provvederà ad accertare le sue responsabilità nelle opportune sedi di giudizio.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE