x

x

venerdì, 23 Febbraio, 2024
HomeCalabriaRitrovato senza vita il 56enne scomparso da ieri a Dipignano

Ritrovato senza vita il 56enne scomparso da ieri a Dipignano

Sono terminate questa mattina le ricerche del 56enne di Dipignano (CS) scomparso dalla giornata di ieri. Dopo l’attivazione del Piano Provinciale per la Ricerca delle Persone Scomparse della Prefettura di Cosenza il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria – CNSAS è intervenuto su richiesta del Comando Stazione dei Carabinieri di Dipignano (CS).

Sul campo tecnici della Stazione Alpina Sila Camigliatello del CNSAS Calabria hanno perlustrato insieme ai tecnici del Soccorso Alpino della Guardia di Finanza – SAGF – della Stazione di Cosenza e al personale dei Vigili del Fuoco di Cosenza, un’area collinare boschiva nel comune di Dipignano (CS). Durante una battuta di ricerca, l’uomo è stato trovato senza vita, dai Vigili del Fuoco.
A recuperare la salma sono stati i tecnici del CNSAS Calabria, il soccorso alpino della Guardia di Finanza e i Vigili del Fuoco.

Slide
Slide
Slide

Presenti sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Dipignano. Tutto il Soccorso Alpino e Speleologico Calabria si unisce al dolore dei familiari.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,094FansLike
6,649FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE