x

x

domenica, 28 Aprile, 2024
HomeCalabriaRitrovato il 39enne scomparso in Aspromonte: Voleva raggiungere a piedi il Santuario...

Ritrovato il 39enne scomparso in Aspromonte: Voleva raggiungere a piedi il Santuario di Polsi

È stato ritrovato, questa mattina intorno alle 09:40, da tecnici della Stazione Alpina Aspromonte del CNSAS Calabria e da un Vigile del Fuoco, il 39enne uscito di casa nella mattinata di ieri con l’intento di raggiungere a piedi il Santuario di Polsi (RC).

Le ricerche, riprese intorno alle 6:00, si sono concentrate in un’area molto impervia. Il 39enne è stato ritrovato, a ‘Passo della Sibilla’, in buone condizioni. Impegnati nelle ricerche anche i Vigili del Fuoco di Reggio Calabria e i Carabinieri e i Carabinieri Forestali delle Stazioni di Bagaladi, San Luca, Oppido, Delianuova, Bianco (RC).

Slide
Slide
Slide

Le ricerche protrattesi per tutta la notte con l’ausilio anche dei droni di sono concluse questa mattina. Il 39enne individuato dal personale vigilfuoco congiuntamente al personale volontario del Soccorso Alpino è stato raggiunto. Lo stesso, provato dalla disavventura, ma in buone condizioni di salute veniva accompagnato in zona sicura dove ad attenderlo vi erano i mezzi dei vigili del fuoco e veniva accompagnato presso la guardia medica di Gambarie per controlli del caso. Alle ricerche hanno collaborato i carabinieri della locale stazione ed i volontari del Soccorso Alpino.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,049FansLike
6,793FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE