x

x

venerdì, 19 Aprile, 2024
HomeAttualitàRitorna il Cosenza Comics and Games

Ritorna il Cosenza Comics and Games

Restart il 14 e 15 Maggio 2022

Il 2022 è l’anno di ripartenza anche per Cosenza Comics and Games la fiera che dal 2015 accompagna i suoi visitatori all’interno dei mondi del fumetto, del gioco e della cultura pop.

L’edizione di ripartenza, che si svolgerà da sabato 14 a domenica 15 maggio, si svilupperà per la prima volta in due nuove location. Il Parco Acquatico Santa Chiara di Rende (CS) ospiterà il festival, ovvero il cuore pulsante della manifestazione, con gli interventi degli ospiti, le conferenze, gli spettacoli musicali, i videogiochi e le attività di gioco all’aria aperta. Le mostre, invece, saranno localizzate all’interno del Museo del Presente, sempre a Rende.

Slide
Slide
Slide

L’evento, giunto alla sua ottava edizione e ormai caro al pubblico calabrese e delle regioni vicine, si sposterà nel comune di Rende, nuova casa dell’evento, anche e soprattutto per favorire l’affluenza degli universitari che, fin dai primi anni, hanno rappresentato la fetta più ampia del pubblico dell’evento. Numerose le attività in programma dedicate anche alle altre fasce di età, incluse le famiglie con bambini di tutte le età.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,058FansLike
6,771FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE