Roma – “Vogliamo abolire il reddito di cittadinanza e come previsto dalla legge dal 15 giugno partirà la raccolta ufficiale di firme. Ma vogliamo soprattutto cambiare il mondo del lavoro per i più giovani”. Lo scrive su facebook Matteo Renzi, leader di Italia Viva.
Renzi: “Vogliamo abolire il reddito di cittadinanza”, dal 15 giugno parte raccolta firme
ULTIME NOTIZIE
Triplice omicidio a Roma, un testimone: “Ho visto il ragazzo ferito...
(Adnkronos) - “Ieri sera stavo guardando la partita, era il primo tempo, saranno...











