x

x

giovedì, 28 Marzo, 2024
HomeAttualitàRegione a Anas, avviati i lavori di riqualificazione dei servizi igienici in...

Regione a Anas, avviati i lavori di riqualificazione dei servizi igienici in dieci stazioni di servizio sull’A2

Catanzaro – Regione e Anas insieme per la ristrutturazione di alcune stazioni di servizio sull’autostrada A2. Villa San Giovanni, Tarsia, Lamezia, Frascineto, Rosarno, Pizzo, e Rogliano sono le località interessate dalla riqualificazione di dieci stazioni di servizio.

“Nei mesi scorsi – ha spiegato l’assessore regionale al Turismo e Marketing territoriale Fausto Orsomarso – abbiamo chiesto all’Anas, e ottenuto, interventi straordinari di ristrutturazione e riqualificazione dei servizi igienici lungo questo tratto dell’autostrada del Mediterraneo.

Slide
Slide
Slide

Si tratta di un’operazione storica attraverso la quale, dopo diversi decenni di attese, riusciamo a modernizzare e rendere decoroso un servizio essenziale per i turisti, i viaggiatori e per i calabresi che si spostano quotidianamente lungo l’A2.

Un’azione sinergica – ha rimarcato Orsomarso -, messa in campo tra Regione e Anas, per garantire ai viaggiatori servizi puliti, efficaci, moderni. Un modo concreto per presentare e narrare a chi viaggia una Calabria nuova e attenta, rispettosa delle persone e al passo con i tempi”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,707FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE