x

x

sabato, 20 Aprile, 2024
HomeCalabriaRegionali, Tassone (Pd): "Massima fiducia in Irto. Non si è prestato a...

Regionali, Tassone (Pd): “Massima fiducia in Irto. Non si è prestato a operazione di svendita della Calabria”

“L’esito dell’incontro con il segretario Letta, che Nicola Irto ci ha comunicato, lascia sinceramente perplessi”. Lo afferma il consigliere regionale del Pd Calabria, Luigi Tassone.

“Grande – prosegue Tassone – è la delusione nell’apprendere che la unanime decisione, registrata da Francesco Boccia, di chiedere ad Irto di rappresentare il Pd e la coalizione al tavolo con il presidente Conte, sia stata completamente disattesa. Bene ha fatto Irto, nel rispetto del mandato ricevuto, a non prestarsi a una operazione di svendita totale della Calabria, dei calabresi e delle loro ragioni”.

Slide
Slide
Slide

“Non si tratta – sostiene il consigliere regionale democrat – di mettere in discussione il dialogo e il confronto con i 5 Stelle, ma di rispettare una proposta forte e di rinnovamento che, come partito calabrese, abbiamo avanzato. Mi auguro che non si prosegua in avventure e che non si consideri la Calabria merce di scambio. Il processo di rinnovamento del Pd nella nostra regione andrebbe rispettato e sostenuto, non ignorato. A Nicola Irto – conclude Tassone – ribadisco fiducia e stima”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,056FansLike
6,770FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE