x

x

martedì, 23 Aprile, 2024
HomeAttualitàRegionali, Mario Occhiuto in versione Babbo Natale: In arrivo un sacco pieno...

Regionali, Mario Occhiuto in versione Babbo Natale: In arrivo un sacco pieno di voti di opinione

Cosenza – Proseguono le “grandi manovre” in vista delle prossime elezioni regionali. Se nello schieramento di centrosinistra il sostegno a Pippo Callipo si sta sempre più consolidando anche attraverso il “passo indietro” del governatore uscente, nel centrodestra le cose non sembrano ancora andate tutte a posto.
Nei giorni scorsi la presentazione della candidata Jole Santelli alla presenza degli stati maggiori di Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia. Anche in quell’occasione messaggi di pace sono stati lanciati a Mario Occhiuto al fine di far “rientrare” la sua candidatura autonoma. Al momento, però, non sembrano aver sortito risultati positivi. Anzi, a giudicare dalla comunicazione social del sindaco bruzio, la strada sembrerebbe sbarrata.
Occhuto, infatti, nei panni di Babbo Natale ha inteso augurare un “Buon Natale bellissimo a tutti i calabresi. Quest’anno Babbo Natale porterà un sacco pieno pieno di voti di opinione (faccina sorridente). Lasciamo il carbone della Befana a coloro che voteranno i signori delle preferenze che hanno rovinato la Calabria“.
Il “controcanto” arriva anche dal fratello Roberto (al quale secondo la stampa poteva essere stato promesso il posto di coordinatore regionale di Forza Italia) che posta il seguente testo: “Mi sto imbarcando per Lamezia dopo aver votato il Bilancio alla Camera per tutta la notte, mentre qualche giornale scrive che avrei incontrato la ‘rappresentante della coalizione’. Scrive anche che farò il coordinatore regionale di Forza Italia (questo proprio non succederà mai- faccina sorridente”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,054FansLike
6,778FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE