x

x

venerdì, 29 Marzo, 2024
HomeAttualitàRegionali, Letta (Pd) fiducioso: Bruni sa cosa è necessario fare per rilancio...

Regionali, Letta (Pd) fiducioso: Bruni sa cosa è necessario fare per rilancio regione

Gizzeria (CZ) – “Per noi Amalia Bruni è la migliore garanzia: siamo determinati, abbiamo una coalizione larga. E soprattutto c’è davanti a tutti fallimento attuale amministrazione regionale” Lo ha detto, durante una conferenza stanoa tenuta a Gizzeria, dal segretario nazionale del Pd, Enrico Letta.

“Mi vedrete spesso in Calabria. Il Pd vuole mandare un grande messaggio: è Amalia Bruni il centro della scena perché la Calabria deve essere al centro della scena nazionale”- ha aggiunto Letta accompagnato dalla stessa Bruni e dal commissario del Pd calabrese, Stefano Graziano, ha chiuso sostanzialmente la porta ad ogni ipotesi di accordo con il Polo civico guidato da Luigi de Magistris.

Slide
Slide
Slide

Bruni-Letta“Bruni nei giorni scorsi – ha ricordato il segretario PD – ha lanciato un appello esplicito nei confronti di de Magistris e stamattina il sindaco di Napoli parla invece di una candidata attorniata da ‘vecchi arnesi del Pd’ e che sta ‘arrivando la vostra ora’. Non sembra che ci siano non solo margini per un accordo, ma addirittura per una discussione civile”.
Il segretario dem, inoltre, ha rilevato come “ci sia una generale disattenzione dell’opinione pubblica nazionale rispetto a questa importantissima partita calabrese. Per noi sarà una vicenda di riscatto nazionale. Da questa fase di ricostruzione noi ne usciamo con il rilancio del Mezzogiorno”.

“Siamo determinati – ha aggiunto ancora – abbiamo una coalizione larga e soprattutto c’è davanti a tutti il fallimento dell’attuale amministrazione regionale calabrese. Noi vogliamo voltare pagine e siamo in grado di farcela. Soprattutto il messaggio che diamo a tutti è che chi vuole cambiare, chi vuole voltare pagina, ha una sola scelta quella di votare per Amalia Bruni e credo che sia in questo momento un messaggio nazionale che vogliamo dare. Basta la Calabria considerata ai margini, in un angolo. La Calabria che ridiventa cuore di un messaggio nazionale di rilancio del Mezzogiorno”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,102FansLike
6,708FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE