x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeAttualitàRegionali, l'apertura di Oliverio: ricostruzione unitaria centrosinistra anche su altri nomi

Regionali, l’apertura di Oliverio: ricostruzione unitaria centrosinistra anche su altri nomi

Lamezia Terme – “Ci potrebbe essere la ricostruzione di un percorso unitario, anche su altri nomi”. Cosi’ Mario Oliverio, durante l’inaugurazione del centro regionale dei comitati “Oliverio presidente”, rispondendo ad una specifica domanda sulla possibilita’ di una terza strada per uscire dallo stallo in cui, attualmente, si trova il centrosinistra calabrese sulla scelta del candidato alla presidenza della Regione.
“Naturalmente – ha aggiunto – io chiedo che mi sia dato l’onore e la mia dignita’ e chiedo che la coalizione di centrosinistra possa essere il punto di ripartenza perche’ un altro nome, perche’ un progetto politico possa essere messo in campo. Non ho mai posto Oliverio prima dell’interesse collettivo, mai. Giammai l’ho posto e nemmeno lo pongo questa sera”.
“Sono altri – ha concluso – che stanno utilizzando strumentalmente ed evidentemente stanno facendo fuorviare anche lo stesso Zingaretti per motivi reconditi che posso anche immaginare ma che, naturalmente, non sono oggi l’oggetto della discussione”.

Saveria Maria Gigliotti

SEGUICI SUI SOCIAL

142,050FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE