x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeAttualitàRegionali, il PD a sostegno di Pippo Callipo: Ecco i nomi dei...

Regionali, il PD a sostegno di Pippo Callipo: Ecco i nomi dei candidati nei tre collegi

Lamezia Terme – Dopo le ultime “roventi” ore trascorse tra incontri e “chiarimenti” con l’esclusione dalle liste di alcuni nominativi, dati quasi per certi nei gionri scorsi, il Partito Democratico ha chiuso le proprie liste a sostegno di Pippo Callipo in vista delle regionali del prossimo 26 gennaio. Ecco i nomi:

Circoscrizione Nord
Saladino Maria
Bevacqua Domenico
Di Leone Luciano
Giudiceandrea Giuseppe
Guccione Carlo
Lecce Pietro
Nocito Ferdinando
Succurro Gianluca
Zagarese Aldo

Slide
Slide
Slide

Circoscrizione Centro
Girasole Carolina
Robbe Angela
Arena Sergio
Cuda Gianluca
Guerriero Fabio
Mammoliti Raffaele
Notatarangelo Libero
Tassone Luigi

Circoscrizione Sud
Irto Nicola
Barbera Luigi
Battaglia Domenico
Nucera Giovanni
Pacifici Cosima
Spatari Nensi
Tripodi Andrea.

“Il Partito democratico mette in campo liste competitive che uniscono rinnovamento, competenza ed esperienza”. Così il commissario regionale del Partito Democratico della Calabria Stefano Graziano nel giorno di presentazione delle liste democrat a sostegno di Pippo Callipo nelle tre circoscrizioni per le elezioni regionali del prossimo 26 gennaio.
“Con Saladino, Girasole capolista nelle Circoscrizione di Cosenza e Centro vogliamo lanciare un segnale di discontinuità e valorizzare le competenze presenti nel partito su tutto il territorio regionale raccogliendo l’appello di Callipo. A Reggio il capolista è Nicola Irto presidente uscente del Consiglio regionale”.
“Ora si apre la fase più impegnativa, quella della campagna elettorale che ci vedrà impegnati pancia a terra per bloccare l’avanzata della destra Populista e sovranista. In bocca al lupo a tutti i candidati”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,780FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE