x

x

giovedì, 25 Aprile, 2024
HomeAttualitàRegionali, è scontro nella Lega. Il fratello del deputato Furgiuele attacca Invernizzi...

Regionali, è scontro nella Lega. Il fratello del deputato Furgiuele attacca Invernizzi e Rauti: “Janizzari del nord”

Lamezia Terme – Non sono passate inosservate, anzi, le pesanti critiche che Antonio Furgiuele, fratello del deputato legista Domenico ha rivolto ai vertici calabresi del carroccio.
“È’ vergognoso – scrive -l’atteggiamento tenuto da Cristian Invernizzi e Walter Rauti in merito alla mancata presenza dei candidati Lega all’apertura della competizione a Reggio Calabria del candidato di centrodestra Jole Santelli. Questo isolamento nella coalizione provocherà la debacle del consenso della Lega in Calabria. #lalegaaicalsbresi siamo alla frutta.. mi dispiace che ho dato anima e cuore a questo partito.. voglio vedere questi due campioni come prendono i voti.. Adesso basta io non sono un traditore..Amo la mia terra non possono venire due janizzari del nord a dire cosa fare.. Mandate gli screenshot tanto è pura verità.. sapete che il signor Rauti voleva il sindaco di Cantanzaro per presidente della regione e adesso non rispettando i patti non scende più in Calabria .. io non lascio solo i miei concittadini cambiamento. Ps: ho le prove…ha pregato Salvini fino alla fine..per parlare con berlusconi. Per far candidare il sindaco di cz. Io non vivo di Politica lavoro al Nord ..
Ma penso ai giovani mentre gli altri pensano alle poltrone tra cui Pavarotti cameriere. Se avete i c….i contattami non pensate solo ad altro”.
“Aspetto la vostra denuncia così poi vi replico con le prove e foto delle cene”- incalza Antonio Furgiuele.
“Io non vivo di politica ma rispetto la mia terra adesso basta.. potete parlare con chi volete io comando il mio cervello la verità vi fa male .. ancora non avete visto niente . Il bello deve venire.. avete rotto il c…o seriamente. Questi due janizzari dove erano caro Salvini quando venivi in Calabria ed il partito era allo 0,4% svegliaaaaaa.. Perché il Signor Inverizzi non dice per quale motivo è stato commissariato a Bergamo. Io so tutto.. 00 pizza. Pubblico anche questo fra poco.. visto che abito a Mozzo al nord. Adesso tiriamo tutto fuori a carte scoperte. Avete svegliato il lupo che ha messo anima e cuore. E voi avete distrutto tutto…”.
Intanto i vertici del Carroccio in Calabria sminuiscono l’episodio: “La Lega Calabria comunica che Antonio Furgiuele non è parte della Lega Calabria né ha mai ricoperto alcun ruolo di nessun genere. Le sue dichiarazioni (totalmente deliranti e prive di alcun fondamento) sono personali e non rispecchiano assolutamente la posizione del fratello, On. Domenico Furgiuele, il quale si è dissociato pubblicamente tanto dalla persona che dalle parole scritte da Antonio Furgiuele”.

SEGUICI SUI SOCIAL

142,051FansLike
6,781FollowersFollow
380FollowersFollow

spot_img

ULTIME NOTIZIE